Napoli, proposta di matrimonio in pizzeria: il video che sta commuovendo tutti


Napoli Sta commuovendo gli utenti del web il video di una proposta di matrimonio particolare. Protagonisti sono Frank e Laura: il giovane si è rivolto a Errico Porzio chiedendogli di realizzare una pizza con la scritta “Mi vuoi sposare?” da consegnare alla sua fidanzata.

La proposta di matrimonio in pizzeria a Napoli

Il filmato è stato pubblicato dal noto pizzaiolo. Errico Porzio si reca personalmente a consegnare la pizza, appositamente coperta con un velo di impasto per non rovinare la sorpresa, a Laura. La giovane si è commossa e ha pronunciato il proprio a Frank che si era inginocchiato per consegnarle l’anello. Tantissima l’emozione della coppia, tanto che una cliente ha dovuto ricordare ai clienti: “E l’anello glielo vuoi mettere?”.

“Ormai abbiamo smesso di essere una pizzeria – commenta Errico Porzio – per diventare una chiesa dove si celebra l’amore per la pizza e non solo.Tanti auguri a Frank e Laura!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI