Napoli, assalto alla pizzeria Palazzo Petrucci. Il titolare: “È la seconda volta”


Napoli come ogni giorno si trova a dover tener conto dei fatti di cronaca cittadina. Tra baby gang e vandali ieri a farne le spese è stata la nota pizzeria Palazzo Petrucci sita in Piazza San Domenico Maggiore. Purtroppo per la nota attività commerciale non è la prima volta.

Queste le dichiarazioni del proprietario, Edoardo Trotta, a Il Mattino: “Non si tratta di professionisti perché non sono riusciti ad entrare. Dal punto di vista psicologico è difficile resistere in questa situazione. Siamo in una delle piazze più belle del mondo, possibile che dei tossici e dei ladri possano diventarne i padroni?”

Eduardo sottolinea poi la necessita di tutelare la zona di via Tribunali e dintorni contro questi individui installando telecamere di sorveglianza permanenti e con presidi delle forze dell’ordine.

Fortunatamente il vetro della pizzeria ha resistito al tentativo di scasso impedendo l’accesso ai vandali, tuttavia resta il danno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI