Capodanno 2014 a Napoli: eventi e spettacoli in programma


Se siete ancora in dubbio sul da farsi per l’imminente Capodanno 2014, sappiate che la città di Napoli ha in programma una serie di eventi e spettacoli gratuiti e non ed inoltre i trasporti pubblici saranno attivi.

Per chi volesse trascorrere un Capodanno alternativo consigliamo uno tra i numerosi spettacoli teatrali in programma, mentre a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere l’ultima notte dell’anno all’aperto raccomandiamo una passeggiata sul Lungomare Liberato con tanto di fuochi d’artificio, o una capatina a Piazza Plebiscito per assistere all’emozionante spettacolo delle lanterne volanti.

Ecco a voi una lista dei principali eventi in programma per la Notte di San Silvestri

Concerto Nuova Orchestra Scarlatti
La Nuova Orchestra Scarlatti terrà un concerto al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare con un selezionassimo repertorio di musica classica tra cui Rossini, Offenbach, Bizet, Strauss ed altri grandi compositori.

Appuntamento 1 gennaio 2014 alle ore 19.00 al Teatro Mediterraneo – Mostra D’Oltremare

Alessandro Siani – Sono in zona show | Teatro Augusteo
Il grande comico Alessandro Siani porta in scena il suo fantastico spettacolo “sono in zona show” anche la notte del 31 dicembre.

L’Appuntamento sarà al Teatro Augusteo, piazzetta Duca d’Aosta, Napoli il 31 dicembre 2013 serata speciale e il 1 gennaio 2014 due repliche

Gigi Finizio – Buona Luna | Teatro Cilea
Gigi Finizio, bravissimo cantautore partenopeo, sceglie di trascorrere il Capodanno 2014 in compagnia del suo pubblico. La notte del 31 dicembr esarà possibile assistere ad un suo concerto al Teatro Cilea di Napoli.

Appuntamento fissato per il 1 gennaio 2014 alle ore 2.00 (di notte) al Teatro Cilea, via San Domenico 11

Nuovo Cafè Chantant | Teatro Sannazaro
Coloro che non hanno mai assistito allo spettacolo Nuovo Cafè Chantant devono assolutamente rimediare. Si tratta di una delle opere più divertenti della nostra tradizione. Se volete trascorrere il primo giorno dell’anno tra sciantose, soubrette, comici e cantanti basta fare un salto al Teatro Sannazzaro.
Appuntamento fissato per il 31 Dicembre (fino al 6 Gennaio 2014)al Teatro Sannazzaro, via Chiaia 157
Quando: 31 dicembre 2013 (fino al 6 gennaio 2014)

Il Capodanno dei Destini Incrociati | Teatro Il Pozzo e il Pendolo
Voglia di un capodanno raffinato ed intrigante? Perfetto, l’evento che fa per voi è quello organizzato da “Il Pozzo e il Pendolo”che, oltre ad un succulento cenone, offrirò ai propri ospiti un misteriosissimo ed intrigante spettacolo.

Appuntamento fissato per il 31 Dicembre alle ore 21.00 a piazza San Domenico Maggiore 3, Napoli
Info e prenotazioni: 081 5422088; info@ilpozzoeilpendolo.it Prezzo 75 euro a persona.

Lanterne volanti | Piazza del Plebiscito
Se siete invece attratti da una serata all’aperto vi consigliamo di fare un salto a Piazza Plebiscito dove sarà organizzato un emozionante lancio sincronizzato di lanterne. Ognuno potrà ritirare gratuitamente la propria lanterna e lanciarla liberamente nel cielo a celebrare l’inizio di un nuovo anno.
Sarà sufficiente prenotarsi tramite l’apposito modulo e ritirare la lanterna a partire dalle ore 22.00.

Appuntamento fissato per il 31 dicembre alle ore 23.00
in piazza del plebiscito.

Spettacolo pirotecnico a Castel dell’Ovo
Subito dopo la mezzanotte siete tutti invitati a Castell‘Ovo per assistere allo spettacolo di fuochi d’artificio direttamente sul mare.

Appuntamento fissato alle ore 1.00 a Castel Dell’OVO

Grande Discoteca sul Lungomare di Napoli
Se avete voglia di ballare tutta la notte il vostro posto è sul lungomare liberato di Napoli che per la notte di San Silvestro si trasforma nella più grande discoteca d’Italia. Ben 4 location differenti per 4 generi musicali differenti…tutti da ballare.

  • Largo Diaz (Dance Floor)
    dalle ore 22.00 del 31 Dicembre fino alle 06.00 di mattina del 1 Gennaio tutti a ballare sul DJ Cube, un gigantesco cubo montato appositamente al suono di musica italiana in versione dance con Radio Kiss Kiss Italia e “Balla Italiano”, il celebre format radiofonico reso celebre dalle immortali serate note.

  • Piazza Vittoria (live music e hip hop)
    Ben 2 spettacoli differenti a Piazza Vittoria dovre potrete ballare al suono della Live Music dei più famosi cantautori napoletani seguiti da un fantastico DJ set di musica hip hop. Inizio fissato alle ore 02.00 con : Claudia Megrè, Nelson, Principe e Socio M, Livio Cori, Diatriba, Radical Kitch, JFK e la sua bella Bionda, Lucariello, Ania Cecilia e tanti altri. A seguire DJ SET di musica Hip Hop

  • Via Partenope (Latino americano)
    Gli appassionati del latino americano potranno incontrarsi tutti a Via Partenope dalle 2:00 alle 06:00 del mattino per scatenarsi al suon di musica.

  • Borgo Marinari (Revival 70 e 80)
    I nostalgici della musica dance anni 70/80 potranno recarsi al Borgo dei Marinari per assistere allo spettacolo di Ivano Petagna da Radio Kiss Kiss Napoli e Raoul da Radio Ibiza. L’evento partirà alle ore 2:00 fino alle 06.00 di mattina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI