Riapre la funicolare di Chiaia: “Tecnologie di ultima generazione”


L’Anm ha finalmente comunicato che domani, 2 ottobre, sarà di nuovo in funzione la funicolare di Chiaia con la prima corsa alle ore 12.00. La struttura è chiusa dal 14 agosto per lavori di manutenzione straordinaria per adeguarla ai più moderni sistemi di trasporto e rendere più confortevole e comoda la fruizione per i passeggeri. I lavori sono terminati entro il termine stabilito all’apertura dei cantieri, senza alcun ritardo. La maggior parte degli impianti è stata completamente sostituita da attrezzature di ultima generazione e, adesso, la funicolare potrà contare sui più moderni ritrovati scientifici e meccanici.

Entusiasta l’Amministratore Unico dell’Azienda Napoletana Mobilità, Alberto Ramaglia, che dichiara: “Tecnologie di ultima generazione e un team di lavoro affidabile e di grande livello che tengo a ringraziare personalmente, ha detto, ci hanno consentito di portare a termine ancora una volta con successo anche questa attività, nel pieno rispetto del crono programma annunciato. La città ha bisogno di questi segnali, e noi lavoriamo, al di là degli attacchi strumentali che non fanno bene a nessuno, perché vengano rispettati sempre bisogni e aspettative dei cittadini confermando la forte vocazione di azienda orientata al cliente”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI