Sanità: arriva Renzi, stop ai mezzi pubblici


Lunedì 19 maggio il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà ospite alla Sanità, presso Napoli, per partecipare alla campagna elettorale inaugurata dal Pd.

Tuttavia, per una questione organizzativa e di sicurezza e di tutela di coloro che parteciperanno all’evento in piazza, il Comune ha previsto delle variazioni per quanto concerne la circolazione dei mezzi pubblici: durante tutta la durata del comizio (inizio previsto alle 13), non potranno transitare mezzi pubblici o autoveicoli fatta eccezione dei mezzi di soccorso, emergenza, altresì di sicurezza come le Forze dell’Ordine e Protezione Civile.

Inoltre, per il bus che trasporterà i manifestanti è previsto un tragitto  apposito, oltretutto – dall’ inizio alla fine del comizio – saranno sospese le autorizzazioni alla sosta negli stalli utilizzati per lo scarico e carico merci, oltre che per quelli riservati ai diversamente abili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI