Rapina in pizzeria, armi puntate contro i bimbi per prendere 4 orologi e una collana


Sta facendo il giro del web il video della rapina avvenuta lo scorso sabato nella pizzeria ‘Un posto al sole’ di Casavatore dove due uomini armati hanno seminato il panico tra i presenti per impossessarsi di quattro orologi e una collana d’oro.

Rapina in una pizzeria di Casavatore: presi quattro orologi e una collana

Hanno fatto irruzione all’interno del locale puntando le armi, un kalashnikov e un fucile a pompa, anche verso i bambini pur di portare a casa il bottino. I due, stando a quanto rende noto ‘TgCom24’, sono riusciti a rubare quattro orologi e una collana d’oro.

Le immagini, circolate sul web, hanno indignato l’intera popolazione, incredula di fronte alla mancanza di scrupoli dei due malviventi, noncuranti del terrore impresso sui volti dei commensali ma soprattutto dei minori. Il video, girato grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti, è al vaglio delle forze dell’ordine impegnate nelle indagini.

Proprio gli investigatori, tramite ‘La Repubblica’, hanno sottolineato la gravità dell’episodio facendo leva soprattutto sull’utilizzo, da parte dei due rapinatori, di armi pesanti: “Si tratta di armi che in genere si usano per l’assalto ai portavalori”.

Intanto, sulla questione, sono intervenuti anche i titolari della pizzeria: “Tra pochi giorni festeggeremo i nostri 20 anni di attività dove che per tutti questi anni non è mai successo una cosa del genere. Il nostro è sempre stato un locale abbastanza affollato dove ragazzi e soprattutto famiglie vengono per mangiare da noi e stare bene. Vedere e soprattutto assistere ad una scena del genere ti fa rimanere senza parole. Fortunatamente non è successo nulla di grave stiamo bene e soprattutto stanno bene i nostri clienti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI