Ponticelli, fa sesso con una 12enne. Ragazzina sotto choc, ecco l’accaduto


Lui 19 anni, lei 12: avrebbero fatto sesso. Che si sia trattato di un rapporto consensuale o meno, è partita la denuncia ai danni del 19enne di Ponticelli.

Sono partiti nell’immediato, secondo quanto riferisce Il Mattino, anche controlli ed accertamenti medici sulla ragazzina, per capire se il rapporto sia stato effettivamente consumato e per accertarsi che il suo corpo non presenti lividi o segni di aggressioni. Risultato, in quel caso, di una vera e propria violenza fisica.

Gli agenti del Commissariato del quartiere, in seguito alla dichiarazione della 12enne, risalente a lunedì scorso, avrebbero effettuato anche un sopralluogo sul posto del presunto rapporto sessuale. C’è ancora tanta confusione relativa all’oscura vicenda; per ora la Polizia continua ad indagare attraverso interrogatori e testimonianze, ed attraverso le parole, talvolta in lacrime, della ragazzina ancora sotto choc.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI