Villa Floridiana: flash mob annullato per pioggia. I cittadini porteranno avanti la battaglia


Napoli– Rinviato il flash mob previsto domani mattina a sostegno della Floridiana. Lo scorso febbraio sono stati stanziati fondi per un ammontare di 2 milioni di euro, ma il parco è in condizioni di grande degrado.

La proposta del flash mob previsto per domani mattina a mezzogiorno era stava avanzata da Gennaro Capodanno presidente del “Comitato Valori Collinari”.

Lo stesso Capodanno però fa sapere sui propri canali social che la manifestazione sarà rinviata a causa del maltempo. La prossima data non è stata ancora ufficializzata, soprattutto perché sono previste piogge ancora per lungo tempo.

L’argomento però non deve cadere in terra di nessuno. Bisogna portare avanti questa battaglia perché la Floridiana è uno sbocco importante per tutto il quartiere. Non può continuare a vivere in una situazione simile.

Possibile ammirare un panorama mozzafiato, il parco presenta anche un bellissimo giardino ed un tempio ionico. Per gli amanti degli animali invece è presente una fontana piena di tartarughe di ogni dimensione che vivono ormai lì da tanto tempo.

Capodanno allora ha deciso di far sentire la voce di tutto il quartiere. Perché quei soldi stanziati per la riqualificazione dell’area verde, non sono mai stati pervenuti. Bisogna capire il perché di questa mancanza e come fare per ripristinarli ed utilizzarli per il bene del parco e di tutti i suoi ospiti.

Al momento quindi la battaglia è in fase di stallo. Ma appena il tempo lo permetterà il flash mob avrà luogo e i cittadini chiederanno le risposte a tutte queste domande.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI