
Napoli – Si è verificato il crollo parziale di una palazzina di due piani, che sarebbe utilizzata da alcuni senzatetto come rifugio. Il cedimento è avvenuto intorno alle 14.30 in via Innominata, nei pressi della stazione San Giovanni – Barra delle Ferrovie dello Stato.
Sul posto sono intervenute delle squadre dei Vigili del Fuoco con usar ed unità cinofile per la ricerca di eventuali coinvolti nel crollo. Sembra, infatti, che lo stabile fosse attualmente occupato da persone senza fissa dimora che lì trascorrevano la notte. Seguiranno aggiornamenti.
🔴 #Napoli, intervento in via Innominata per il crollo della porzione di un edificio di due piani, segnalato come rifugio per senza tetto. Sul posto squadre #vigilidelfuoco anche con #usar e cinofili per la ricerca di eventuali coinvolti [#28ottobre 15:30]
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) October 28, 2020