Napoli, “Dentisti senza frontiere” in piazza per la prevenzione del cavo orale: 2 giorni di visite gratuite


La prevenzione è l’unica via per scongiurare una malattia o scoprirla in tempo per poterla eliminare totalmente. Per questo motivo l’associazione “Dentisti senza frontiere” ha deciso di scendere in piazza a Napoli per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della salute dei propri denti e della propria bocca.

Napoli – arrivano i dentisti senza frontiere

Sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021 l’associazione promuove presso il piazzale antistante la curva A dello stadio “Diego Armando Maradona”, con la propria unità mobile ed il personale qualificato, giornate di prevenzione delle patologie del cavo orale e di motivazione alla corretta igiene orale.

Il team di professionisti convenzionati, hanno sposato la nobile causa promossa dall’associazione: “bocca sana, in corpo sano“. Offrendo visite gratuite preliminari con costi addotti, prestabiliti e garantiti, che sono e restano certi dall’inizio alla fine delle prestazioni, in quanto preventivamente e scrupolosamente concertati anche per coloro che non possono sostenere gli elevati costi, rendendoli accessibili a tutti. Potendo usufruire delle agevolazioni finanziarie, con gli enti finanziari convenzionati. Il successo di ogni prestazione odontostomatologica è garantita al 100% da una assicurazione professionale.

“Dentisti senza frontiere” è un’associazione apolitica, senza scopo di lucro e presente in molti territori internazionali. Lo scopo è quello di far avvicinare le persone al mondo dell’odontoiatria, troppo spesso etichettato solo sotto il profilo di costi e offerte, ponendo poca attenzione alla clinica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI