Sequestrata pasticceria abusiva a Piazza Vanvitelli: era in un condominio privato

Pasticceria abusiva a Piazza Vanvitelli


Una pasticceria abusiva a Piazza Vanvitelli, il cuore del Vomero. La Polizia Giudiziaria ha porto i sigilli al locale situato all’interno di un condominio privato, nel quale si producevano i prodotti senza alcuna autorizzazione.

Napoli, sequestrata pasticceria abusiva a Piazza Vanvitelli

Il Reparto di Tutela Ambientale della Polizia Locale di Napoli nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla corretta gestione dei rifiuti e alla tracciabilità della provenienza dei prodotti alimentari ha sottoposto a controllo un attività artigianale in Piazza Vanvitelli, quartiere Vomero, ubicata all’interno di un condominio privato.

Gli Agenti hanno constatato che il laboratorio di pasticceria era condotto senza alcun titolo amministrativo e, per tale motivo, sono stati posti sotto sequestro i macchinari e le attrezzature presenti, sono stati elevate al responsabile dell’attività le sanzioni amministrative per la mancanza della licenza sanitaria, dell’iscrizione alla Camera di Commercio e dell’autorizzazione per l’impatto acustico, applicando una sanzione amministrativa pecuniaria complessiva di circa 24 mila euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI