Napoli, accompagna la sorella in ospedale e muore nella sala d’attesa


Accompagna la sorella all’ospedale e muore. Lutto nelle comunità di Arienzo e San Felice a Cancello nel Casertano. È morta all’ospedale Cardarelli di Napoli Assunta Carfora.

Accompagna la sorella all’ospedale e muore

La donna, 58enne, era una dipendente dell’ufficio Protocollo del Comune di Arienzo. La donna aveva accompagnato la sorella al Cardarelli di Napoli per un controllo. Proprio in quel momento Assunta ha avuto un aneurisma e si è sentita male, perdendo subito conoscenza. E’ morta oggi dopo pochi giorni.

A dare la triste notizia della morte è stato il sindaco di Arienzo Giuseppe Guida con un post su Facebook Giuseppe Guida: «Oggi siamo davvero tristi: il Comune perde una valente dipendente, nonché un’ottima collega e amica. La cara Assunta Carfora ci ha lasciato improvvisamente, abbandonandoci a un senso di sgomento e di dolore.
A tutta la sua famiglia vanno le nostre piu sentite condoglianze.
Che la terra ti sia lieve».

Si sveglia del coma, mangia e muore soffocata da un boccone

Uscita dal coma ma morta poco dopo per un boccone di traverso: è la vicenda avvenuta all’interno di un ospedale di Napoli, terminata con il decesso di una paziente di 78 anni. A seguito della scomparsa, avvenuta lo scorso 25 gennaio, sono state avviate le indagini del caso su richiesta dei familiari che chiedono di sapere cosa sia realmente successo. A renderlo noto è l’Ansa.

Stando a quanto ricostruito, la donna, di 78 anni, sarebbe stata ricoverata a inizio dicembre a causa di un’insufficienza respiratoria legata al covid-19. A seguito di un peggioramento sarebbe stata trasferita in terapia intensiva.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI