ORGOGLIO TORRESE/ RDR premiata per il quarto anno consecutivo da Deloitte Private: è tra le 79 eccellenze italiane

rdr premiata da deloitte private (1)
L’azienda RDR di Torre del Greco premiata da Deloitte Private

Ancora un risultato motivo d’orgoglio per l’azienda RDR di Torre del Greco che, per il quarto anno consecutivo, ha vinto il premio “Best Managed Company” Award 2022 di Deloitte Private. RDR S.p.A figura nella lista di 79 eccellenze imprenditoriali italiane, di cui quattro sono campane.

L’azienda RDR di Torre del Greco premiata da Deliotte Private

RDR è leader nel settore del Ciclo Integrato delle Acque. Il prestigioso riconoscimento di Deloitte Private viene assegnato alle realtà imprenditoriali che si distinguono per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità.

A ritirate il premio alla cerimonia tenutasi a Palazzo Mezzanotte – sede di Borsa Italiana-Euronext – l’amministratore delegato di RDR S.p.A, Luca Serena che ha così commentato:

“È un orgoglio mantenere per il quarto anno consecutivo gli standard che un premio così prestigioso richiede. Requisiti che ogni giorno puntiamo a migliorare grazie alla professionalità e alla dedizione di ciascuna persona che lavora in RDR e a cui dedichiamo questo premio. Nonostante la contrazione economica dovuta alla pandemia, le difficoltà connesse al conflitto russo-ucraino come l’approvvigionamento delle materie prime o il rincaro dell’energia, le Best Managed Companies premiate da Deloitte sono quelle che hanno registrato una performance migliore rispetto alla media delle imprese italiane. Un motivo in più per la famiglia di RDR di sentirsi orgogliosa del percorso di crescita e innovazione che l’azienda sta portando avanti per rendere il nostro servizio sempre più sostenibile ed efficiente. Abbiamo passato un’estate di siccità tra le più devastanti degli ultimi 500 anni, lavorare e gestire una risorsa così preziosa come l’acqua ci carica di responsabilità nei confronti del pianeta e delle future generazioni. Riconoscimenti come questo ci confermano che stiamo facendo bene il nostro lavoro e ci spingono a fare di più e meglio”.

RDR S.p.A.: oltre 270 dipendenti e 50 milioni di fatturato

Fondata nel 1978 da Francesco Di Ruocco come laboratorio artigianale di elettromeccanica, oggi RDR è il quarto player italiano nel settore del ciclo integrato delle acque, specializzata nella progettazione, costruzione, gestione, manutenzione, messa in servizio e conduzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque. L’azienda conta oltre 270 dipendenti, 6 sedi operative e 50 milioni di euro di fatturato nel 2021.


Potrebbe anche interessarti