Napoli-Zaccagni, De Maggio lancia l’indiscrezione: “L’esterno vuole l’azzurro”

Zaccagni al Napoli torna il sogno e stavolta ad annunciarlo è Valter De Maggio


Il calciomercato estivo si avvicina, e tra i nomi che stanno iniziando a circolare con insistenza c’è quello di Mattia Zaccagni, esterno offensivo della Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli starebbe monitorando da vicino la situazione del giocatore, che potrebbe lasciare la capitale al termine della stagione.

Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal nella giornata odierna ha lanciato la “bomba di mercato”, parlando di una trattativa condotta in gran segreto tra le parti, dove il calciatore sarebbe contento di raggiungere Conte in azzurro.

Zaccagni al Napoli? Il rumor di mercato si infiamma sui social

“Secondo il direttore dell’emittente, il presidente Aurelio De Laurentiis, insieme a Conte e Manna, ha messo gli occhi su Mattia Zaccagni. De Laurentiis sta esercitando un forte pressing sul calciatore italiano e ha già incaricato il suo direttore sportivo di esplorare la situazione. Da fonti vicine al club, sembra che Zaccagni apprezzi molto l’idea di trasferirsi al Napoli, rendendo la trattativa ancora più interessante”.

Per ora, tutto resta nel campo delle ipotesi, ma l’interesse del Napoli sembra concreto e destinato ad accendersi ulteriormente nelle prossime settimane. Zaccagni, intanto, continua a concentrarsi sul finale di stagione, ma l’idea di indossare l’azzurro del Napoli potrebbe presto diventare più di una semplice suggestione.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI