Notte d’Arte a Sorrento: una notte bianca con tanti eventi sparsi in città


Una Notte d’arte a Sorrento da non perdere: sabato 30 giugno 2018 tra arte, libri, musica e tanto altro. Aperture straordinarie alle 3 di notte anche di storiche chiese, con esibizioni di musica lirica e eventi sparsi per le vie cittadine. Artisti di strada, letture di libri e presentazioni sotto le stelle.

La notte d’arte di Sorrento inizia alle 17:00 di sabato 30 giugno 2018 al Sedil Dominova con Libri sotto le stelle, continua con il Festival degli artisti di strada con spettacoli per le strade dalle ore 20 del 30 giugno alle 3 del mattino del 1 luglio, spettacoli che interesseranno la Villa Comunale, Piazza Lauro, e Piazza Tasso e poi il centro storico, Corso Italia e largo Veniero.

Nella Chiesa dell’addolorata alle 20 c’è Chorus cai e alle 21,30 recital di Valentina Ioviero, nella Chiesa di San Paolo alle 20,30 recital di Rossella Parisi ed infine alle 21,30 in Villa Comunale ci sarà un duo per piano e Violino.

Inoltre presso il Museo Correale ci sarà un Vernissage di Moda, Cultura e Spettacolo con Défilé, Standing Buffet e live music. Alla serata ad invito sfileranno griffe prestigiose e sarà condotta da Patrizia Pellegrino con ospite Stefano Masciarelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI