Palepolis. Spettacolo interattivo su credenze e tradizioni popolari a Villa Bruno

paleopolis

Sabato 27 dicembre 2014 nella spettacolare location di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano andranno in scena in maniera interattiva le tradizioni e le credenze napoletane grazie all’imperdibile appuntamento dell’Associazione culturale Karma con “Palepolis – Miti, leggende e tradizione della vecchia Neapolis”.

I partecipanti potranno riscoprire usi, costumi e tradizioni della nostra meravigliosa città passando per il culto delle anime del Purgatorio, per il caffè decantato da De Filippo, fino ad arrivare alle esilaranti poesie di Ferdinando Russo e tanto altro ancora.

Gli attori metteranno in scena un suggestivo spettacolo che potrà essere completamente stravolto in base alle richieste del pubblico che sarà parte integrante della scena!

Quando: Sabato 27 Dicembre – ore 18,00 e ore 20,30
Quota di partecipazione: 12 euro – gratuito fino ai 7 anni
Per info e prenotazione obbligatoria: karmartecultura@gmail.com
Posti limitati

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più