L’appello dell’Asl Caserta: “Vaccinatevi dai 12 anni su o torniamo indietro ai brutti momenti”


Caserta L’Asl invita tutta la popolazione dai 12 anni in su a vaccinarsi. L’azienda sanitaria manda un appello a tutti i cittadini dicendosi preoccupata per le varianti, la cui diffusione può essere favorita proprio a causa di una campagna vaccinale non in grado di immunizzare una parte opportunamente consistente della popolazione.

“La battaglia non è affatto finita – afferma l’Asl di Caserta con una nota alla stampa – Il virus è sempre in circolazione, solo grazie al vaccini possiamo vincere ma purtroppo ancora molte persone non sono vaccinate e questo in ogni fascia di età. La mancata vaccinazione mette in pericolo la vita propria e quella degli altri, specialmente con le nuove varianti in arrivo.

Se vogliamo evitare il rischio di tornare indietro ai brutti momenti che vogliamo lasciarci alle spalle, occorre continuare a seguire le regole anti contagio e soprattutto vaccinarsi. Se non sei ancora vaccinato o se devi decidere di vaccinare un minore di cui sei responsabile, iscriviti oggi stesso alla piattaforma con fiducia.

Se conosci qualcuno che non è vaccinato consiglia a questa persona di vaccinarsi. Se hai dubbi, parlane con il tuo medico curante o col pediatra del minore. Tutti i vaccini sono sicuri e verrà sempre somministrato quello più adatto alla singola persona. Questo è l’indirizzo della piattaforma: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI