Herculaneum, ecco chi è il nuovo attaccante!


Mediante comunicato stampa, la società ha reso noto il nome del nuovo attaccante che va ad aggiungersi al reparto offensivo

Colpo in casa granata. La società ASD A.V. Herculaneum 1924 annuncia la firma dell’attaccante Ciro Reppucci, acquistato tra gli svincolati. Nativo di Scampia, è una punta centrale dal fisico possente e dai piedi buoni, alto 188 cm; ha iniziato la sua carriera tra le giovanili del Vomero, attirando l’attenzione della Sampdoria, dove si è fatto notare a suon di gol. Dopo la parentesi genovese ha girovagato tra Campania e Lazio, tra Serie C, Serie D ed Eccellenza, giocando a Sorrento, Ischia, Terracina, Sora, Gaeta, Carano, Giugliano e San Marco Trotti.

Soddisfatto il DS Emiliano Amata che dichiara: “Reppucci è un ottimo attaccante, giovane e funzionale al nostro progetto tattico, ha le caratteristiche giuste per la nostra filosofia di calcio”.

Dopo cinque mesi di stop forzato – dichiara Reppucci, al settimo cielo per il nuovo ingaggio ringrazio la società A.V. Herculaneum 1924, il presidente Mazzamauro ed il D.S. Amata che mi hanno dato la possibilità di rimettermi in carreggiata. Darò il meglio di me per la piazza e per la squadra, sono convinto di poter dare tanto e sapendo che siamo terzi in campionato ed in semifinale di Coppa Italia, voglio dare un grosso contributo cercando di far vincere il campionato alla squadra. Farò ricredere molte persone sul mio conto, già da gennaio sarò in campo”.

 

Dario Gambardella – Ufficio stampa


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI