San Giorgio: con la Sessana in campo solo under

San Giorgio

A mani estremi estremi rimedi. E’ quanto deve aver pensato la società sangiorgese dopo essersi ritrovata, al termine della 23° giornata dell’Eccellenza campana (girone A), all’ultimo posto. Ecco, infatti, la provocazione – che rischia di diventare qualcosa di più – della dirigenza granata:

A seguito della scottante sconfitta di ieri, contro il Quarto, per 2-0 al Paudice, la società dell’ASD San Giorgio, – nella persona del Presidente Paola Aita e del Presidente Onorario Gaetano Arpaia – comunica la volontà della dirigenza di voler impiegare per la prossima uscita ufficiale, la gara di campionato contro la Sessana in trasferta, una selezione di soli giocatori Under, prelevati dal vivaio granata e affidati al tecnico Pascucci. Con la speranza di dare una sterzata all’ambiente, dopo la brutta uscita contro il Quarto, che pregiudica il percorso della prima squadra verso la salvezza, ancora primo obiettivo.

FONTE: Ufficio Stampa San Giorgio 1926, Gennaro Arpaia

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più