Napoli-Sampdoria: ANM potenzia il servizio su gomma. Ecco gli orari


L’ANM informa, con un comunicato, che in occasione del campionato di calcio Napoli-Sampdoria, in programma domenica 30 agosto al San Paolo di Napoli, potenzierà il servizio su gomma in supporto al servizio della Linea 2 della metropolitana.

Ecco il comunicato:

Napoli 26 agosto 2015ANM informa che per l’incontro di calcio di campionato Napoli-Sampdoria, in programma domenica 30 agosto alle ore 20.45 allo stadio S. Paolo, l’Azienda Napoletana Mobilità su mandato del comune di Napoli e in raccordo con i servizi Trenitalia, potenzia il servizio su gomma a supporto e integrazione del servizio garantito dalla Linea 2 metropolitana (Trenitalia).  

Per favorire l’ordine pubblico e il miglior deflusso dei tifosi verso le principali destinazioni cittadine, al termine dell’incontro da P.le Tecchio parte la Linea Bus 151 con destinazione P.za Garibaldi. Sempre da P.le Tecchio è disponibile la Linea R6 diretta a Pianura. Per chi proviene o è diretto aScampia – Secondigliano, a partire dalle ore 18.00 è in servizio la Linea 580 (via tangenziale).
I tifosi che devono raggiungere il Vomero possono utilizzare anche la Funicolare di Chiaia apertafino alle 00.30, effettuare l’interscambio dalla Linea 2  metropolitana alla fermata di Piazza Amedeo per raggiungere il vicino impianto a fune.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI