Affittare un pullman per sposarsi? A Napoli si può con “Bus Married”


Napoli – Parte il progetto “Bus Married” promosso dall’ANM, l’azienda napoletana di trasporti pubblici. A partire da oggi, oltre alla classica Limousine o all’auto d’epoca, per sposarsi e raggiungere la chiesa o il ristorante, sarà possibile affittare un pullman. Non un pullman particolare, ma un normalissimo autobus di linea che darà quel tocco di originalità al matrimonio delle coppie che decideranno di abbandonare le vecchie tradizioni, ed usanze ed adottare un nuovo mezzo di locomozione per le nozze.

Sarà possibile scegliere il bus piccolo, se quest’ultimo dovrà trasportare solo la sposa, o quello grande, se tra i passeggeri vi fossero anche parenti o testimoni. Ovviamente i bus impiegati saranno opportunamente decorati e tirati a lucido: tulle, confetti e palloncini bianchi saranno il principale ornamento. Di certo la sposa non passerà inosservata per le strade di Napoli.

A quanto pare, sebbene il servizio non abbia avuto ancora grande successo, l’idea, già ampiamente diffusa in tutta Europa, ha suscitato non poco interesse, ed in futuro potrebbe garantire un’ottima entrata alle casse dell’ANM.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI