Video. A Napoli la prima proposta di matrimonio con flash mob

proposta di matrimonio con flash mob

Arriva anche a Napoli la proposta di matrimonio con Flash Mob. A Pomigliano d’Arco, un ragazzo, ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo in un modo veramente originale e fuori dal comune.

Il flash Mob è un’azione insolita che si dissolve velocemente, da qui il nome che significa lampo improvviso, un gruppo di persone si riunisce improvvisamente in un luogo pubblico, come una piazza o una strada, e danza sulle note di una canzone. La moda di usare il flash mob per fare una proposta di matrimonio arriva direttamente dagli USA ed è approdata anche in provincia di Napoli proprio in questi giorni.

Al ritmo di “Merry you” di Bruno Mars un gruppo di giovani ha messo in scena una coreografia ed alla fine della danza, Giovanni de Padova ha chiesto a Tania di sposarlo, un gesto davvero romantico realizzato anche grazie all’aiuto degli amici.

Non ci resta che fare gli auguri ai due futuri sposi.

Tania Rea…❤❤❤

Posted by Giovanni de Padova on Domenica 6 settembre 2015 (Clicca sul player per farlo partire)

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più