Addio file agli sportelli: per segnalare guasti e per le bollette c’è la App Gori


Controllare la propria fornitura idrica, segnalare guasti o avere informazioni riguardo il servizio idrico della propria zona di residenza. Il nuovo sito e la nuova App della società Gori, scaricabile gratuitamente su smartphone Apple e Ios, è stata presentata, oggi, mercoledì a Villa Campolieto ad Ercolano, presso la Sala Scuderie.

L’App mobile Gori consente all’utente del Servizio idrico integrato di ricevere in tempo reale informazioni dal gestore, visualizzare il certificato della qualità dell’acqua di una zona, scaricare i documenti delle bollette emesse e comunicare la lettura del proprio misuratore. La sezione dedicata alla segnalazione guasti sarà totalmente rivoluzionata: il software consentirà di segnalare all’azienda un guasto, relativo alla propria fornitura o alla rete idrica o fognaria, indicando la posizione sulla mappa ed aggiungendo una foto georeferenziata.

GORI punta alla modernizzazione per migliorare la qualità del servizio – dichiara Amedeo Laboccetta, presidente di GORI – e per abbattere i tempi di risposta agli utenti che sono, e restano, gli attori principali della mission aziendale“. “GORI è un’eccellenza nel panorama regionale e nazionale – ha continuato Laboccetta – come dimostra questo sistema applicativo che ci consentirà di migliorare il rapporto con i clienti e di rendere più efficiente il nostro lavoro. Vogliamo crescere e, per riuscirci, nell’epoca dell’informatica e delle tecnologie digitali, dobbiamo dotarci di strumenti che siano all’avanguardia ma che, al contempo, garantiscano un approccio facile e intuitivo per l’utenza. Abbiamo tutto fatto in casa, come si dice. La ricerca e lo sviluppo sono un asset fondamentale della società“.

Ma perché è utile scaricare l’App di GORI e a cosa serve?
Consente di effettuare una serie di operazioni sia per questioni commerciali che tecniche, da qualsiasi posto in cui ci si trova. E’ sufficiente che il dispositivo mobile disponga di una connessione ad internet. Con un semplice clic si potrà inviare in tempo reale, con le specifiche coordinate, una segnalazione e ottenere in tempi rapidi l’intervento della squadre tecniche per la riparazione. Inoltre si avrà l’opportunità di visualizzare lo storico fatture del proprio contratto ed altri informazioni commerciali.

Come scaricarla?
Per scaricare l’applicazione gratuita di GORI sui dispositivi mobile (smartphone o tablet) è semplice e veloce: se il dispositivo mobile è dotato di un software android è sufficiente andare nella finestra di “Google play”, cercare l’App di GORI e poi cliccare installa, come qualsiasi altra App. Nel caso in cui invece il software del dispositivo mobile sia IOS, basta andare sulla finestra dell’ “App store” ed eseguire la medesima operazione.

Per utilizzare tutte le funzioni dell’App di GORI, però, è necessario iscriversi nell’area clienti in alto a destra della homepage del sito, oppure cliccando qui.

Fonte: sito GORI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI