Gravissimo incidente a Pianura: padre e figlia investiti. L’uomo è in coma


 

Ambulanza

Padre e figlia investiti da un furgone. E’ avvenuto all’alba di oggi, in via Montagna Spaccata a Pianura. Stando a Il Mattino, si tratta di un 49enne che è in coma e la figlia che è rimasta seriamente ferita.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo e la ragazza stavano attraversando la strada quando è sopraggiunto un furgone Fiat Doblo che li ha investiti in pieno. L’impatto è stato violentissimo e le due vittime, dopo l’urto, sono stati scaraventati sull’asfalto. Sul posto sono giunti gli uomini della unità operativa infortunistica della Polizia Municipale e due ambulanze del 118.

I feriti sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli: l’uomo è attualmente in coma, mentre la figlia è rimasta ferita con vari traumi. Gli agenti della municipale hanno provveduto a informare il magistrato di turno che ha disposto esami tossicologici e alcool-test sul conducente del furgone ed accerteranno la dinamica dell’incidente e le sue responsabilità.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI