Gianni Morandi a Napoli: “La stazione di Toledo è davvero bellissima”

Gianni Morandi

Ultimamente si sta sviluppando una particolare tendenza in rete: quella di osannare improvvisamente personaggi del mondo dello spettacolo che possiedono pagine personali sui social. Queste “web star” ritornano improvvisamente sulla cresta dell’onda e le pagine in questione raccolgono, di conseguenza, milioni e milioni di fan. Chiari esempi di questo particolare fenomeno sono stati, negli ultimi anni, Giancarlo Magalli e Gianni Morandi.

Quest’ultimo ha cavalcato questa nuova ondata di visibilità pubblicando con autoironia e, talvolta, ingenuità, propri scatti e frasi da dare in pasto al difficile mondo del web. E’ evidente, quindi, che quando un personaggio del genere esprime una propria opinione è molto importante, dal momento che milioni di persone leggeranno quanto scritto sui social. Fortunatamente, Gianni Morandi si è sempre dichiarato innamorato di Napoli e della sua cultura ed ha espresso sempre commenti positivi nei confronti della nostra terra.

Anche questa mattina, un nuovo scatto pubblicato dal cantante ha riempito di orgoglio i napoletani: Gianni si trova, infatti, a Napoli ed si è fatto scattare una foto mentre era all’interno della linea 1 della metropolitana. A dispetto di quanto dicano i media ed i luoghi comuni: “Faccio un giro in centro usando la metropolitana. – commenta il cantante sulla foto pubblicata sulla sua bacheca FacebookDevo dire che funziona molto bene e che la stazione di Toledo è davvero bellissima.” La frase ha immediatamente scatenato i commenti di tantissimi napoletani pronti a manifestare stima ed affetto per l’artista e, fra questi, spicca anche un simpatico intervento dei “The Jackal”: “GIANNIIII DOVE SEEEIIIIII????? vieni qua ti offriamo una pizza!!!”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più