Soccavo. Rapina in gioielleria: il proprietario prova a reagire. I banditi lo feriscono


Nella giornata di ieri, in prima serata, verso le 19.45 circa, un episodio di rapina ha visto ferito il proprietario del negozio, una gioielleria di via Epomeo, nel quartiere di Soccavo.

I due rapinatori, pochi minuti prima della chiusura della gioielleria, si sono avvicinati all’uomo mentre quest’ultimo sistemava le vetrine, intimandogli con delle pistole di aprire la porta blindata. Il gioielliere, tuttavia, non asseconda il volere dei malfattori, ribellandosi. L’atteggiamento contrariato dell’uomo però scaturisce la rabbia dei delinquenti, che con il calcio della pistola lo colpiscono alla testa.

L’uomo rimane così ferito. Nel frattempo, un dipendente all’interno del negozio, allerta la vigilanza, la quale arriva sul posto pochi minuti prima delle forze dell’ordine.

Il gioielliere, ferito alla nuca, viene portato in ospedale a bordo di un’autoambulanza mentre gli agenti si adoperano per acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza e mettersi sulle tracce dei rapinatori, che, nel frattempo, hanno avuto il tempo di fuggire.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI