Pimonte: 11 maschi stuprano una 15enne e filmano tutto. C’è anche il fidanzato

violenza sulle donne

Pimonte – Nel napoletano, precisamente nel piccolo comune di Pimonte, come riferisce Il Mattino di Napoli, una ragazza di soli quindici anni è stata vittima di una violenza di gruppo da parte di undici ragazzi. Tra questi undici ragazzi vi era presente anche il suo fidanzato. La ragazzina, nei giorni scorsi, ha denunciato tutto ai carabinieri dichiarando anche che la violenza subita in un garage è stato registrato tramite smartphone da alcuni dei ragazzi presenti.

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, comune adiacente a Pimonte, dopo le indagini dei militari e provvedimenti presi dalla procura dei minori di Napoli, hanno eseguito una serie di misure cautelari tra i comuni di Gragnano e Pimonte nei confronti degli undici ragazzi denunciati.

Un caso analogo a questo si è verificato lo scorso maggio a Salerno, dove un’altra ragazza è stata vittima di una violenza sessuale da parte di due uomini.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più