45 pellegrini in viaggio per Padre Pio: autobus va in fiamme

 

vigili-del-fuocoUna brutta avventura vissuta stamattina da 45 pellegrini di Angri in viaggio in autobus per un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo, piccolo comune in provincia di Foggia a tutti noto poiché custodisce le spoglie del celebre Padre Pio. Fortunatamente l’evento non s’è trasformato in tragedia.

I 45 pellegrini che erano in viaggio stamane alle 7:30 sull’autostrada Napoli-Canosa (A16) hanno visto il proprio autobus prendere fuoco. L’automezzo s’è incendiato mentre percorreva il territorio irpino San Sossio Baronia.

Tempestivamente c’è stato l’intervento del corpo dei vigili del fuoco di Grottaminarda (Avellino), i quali, giunti sul posto con due squadre, hanno messo fuori pericolo i passeggeri e spento l’incendio. Le operazioni dei vigili del fuoco sono durate un paio d’ore.

Tuttavia i passeggeri presenti a bordo dell’automezzo, fortunatamente, risultano tutti incolumi dall’incendio, gravi danni invece sono stati riportati dall’autobus.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più