L’amore tra Antonio Polese e la moglie: “Ogni mattina mi riempie la casa di fiori”

antonio-polese-boss-cerimonie-moglie-rita-grecoÈ purtroppo arrivata la notizia che tantissimi fan volevano che non arrivasse mai: Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie di Real Time, è morto.

L’Hotel La Sonrisa, il celebre Castello della trasmissione televisiva seguita in tutta Italia, è stata negli ultimi anni anche una finestra sulla vita privata del Boss, del quale siamo venuti a conoscenza della grande storia d’amore tra lui e la moglie Rita Greco.

Antonio e Rita si sono conosciuti quando erano ancora piccoli, sono stati uno il primo ed unico amore dell’altra e viceversa. Nonostante una vita piena di impegni e con pochi spazi da dedicare alla famiglia, don Antonio e sua moglie si sono amati sempre come se fosse il primo giorno.

La riservatezza e l’attenzione a non far trasparire troppi dettagli sulla loro privata sono state un velo che pian piano è stato tolto, così i dettagli del loro amore si sono rivelati nel tempo fino a quando è stata la stessa signora Rita a raccontare di come il marito, ogni mattina, le riempisse la casa di fiori a profumare il suo risveglio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più