Blatte a Napoli, il consigliere: “Il Comune non fa niente. Ce le troviamo in casa”


Blatte in zona Stella-San Carlo all’Arena, l’allarme di Gennaro Acampora, consigliere della Municipalità 3: “Serve urgente deblattizzazione, il Comune è immobile, l’ufficio fognature non svolge un servizio adeguato”. Il rappresentante napoletano punta il dito contro le istituzioni e solleva la polemica su Facebook: “La Municipalità 3 non ha un servizio adeguato di deblattizzazione, i cittadini vivono questa difficoltà contattandomi in privato per chiedere informazioni. Ma nessuno se ne occupa”.

Non solo, per Gennaro Acampora “le bonifiche che sono a costo 0 per il Comune non si fanno perché nemmeno rispettare accordi di un verbale ufficiale fra tecnici di Asl-Comune, riescono a mantenere. Ho inviato un nuovo fax con delle richieste specifiche perché non è più possibile continuare in questo modo nel silenzio di chi amministra la città, facendo finta di nulla sui problemi, nel frattempo i cittadini le blatte se le trovano in casa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI