Video. Brucia una palma a Fuorigrotta, ecco l’inconsueto spettacolo


Brucia una palma in viale Augusto nel quartiere di Fuorigrotta. Le fiamme sono divampate intorno alle 14,30 di ieri pomeriggio tra la paura della gente che attraversava la zona. La viabilità è andata chiaramente in tilt e tante sono state le persone che sono scese in strada per osservare lo spettacolo.

Molti cittadini si sono prodigati nel portare dei secchi d’acqua provando a spegnere le fiamme ma solo l’intervento dei vigili del fuoco ha risolto il problema. Ora ci si interroga sulle possibili cause che hanno scatenato l’incendio. Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni, nel momento in cui le fiamme sono divampate, non c’erano persone nei pressi della palma.

Al momento, dunque, si esclude il dolo sebbene non sia ancora chiara la causa dell’incendio. Di seguito vi proponiamo le spettacolari immagini della palma avvolta dalle fiamme realizzate da Roadtvitalia:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N3ZOkb_sNEE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI