Scoperto falso dentista nel Vesuviano: operava senza laurea

Nuova truffa nel Vesuviano: un falso dentista è stato scoperto a Torre Annunziata. L’uomo, senza aver mai conseguito la laurea, esercitava la professione in un appartamento adibito come un vero e proprio studio dentistico.

Il falso dentista è stato scovato dagli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli. Quest’ultimi hanno posto i sigilli all’attività e denunciato il 55enne che aveva uno studio medico dentistico dove riceveva gli ignari pazienti. L’uomo, oltre ad essere privo di titoli abilitativi all’esercizio della professione, era tra l’altro anche un evasore fiscale.

I finanzieri hanno posto tutto sotto sequestro e denunciato alla Procura l’uomo per esercizio abusivo della professione medica e per la gestione non autorizzata di rifiuti pericolosi. Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire a quanto ammonta il reddito sottratto al fisco.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più