Natale al Chiostro di Santa Chiara, tombola musicale napoletana: il programma


Sarà un Natale di grandi eventi al Complesso Monumentale di Santa Chiara. Dal 30 novembre ci saranno manifestazioni uniche per vivere i giorni di festa all’insegna della cultura e della tradizione napoletana.

Si parte il 30 novembre con la tombola napoletana, in particolare con una “Tombola musicale”, una serata in compagnia dell’esperto di Napoletanità Amedeo Colella accompagnato dalla musica di Dario Carandente. Lo spettacolo si svolgerà dalle ore 20:00 nella Sala Maria Cristina, all’interno del Complesso Monumentale di Santa Chiara e il prezzo del biglietto è di 10,00 euro.

I biglietti possono essere acquistati online o in alternativa in loco presso la biglietteria del Complesso Monumentale di Santa Chiara. E’ possibile acquistare il biglietto usufruendo anche del bonus Docenti con la CARTA DEL DOCENTE.

Si proseguirà con l’“Esposizione e vendita di pastori” il 1 e il 2 dicembre (intera giornata); dal 1 al 6 gennaio invece sarà possibile fare esperienza del “Presepe emozionale” allestito nella Sala Marmi; la mattina del 7 e 14 dicembre ci sarà l’“esibizione in costume dei zampognari” che allieteranno gli ospiti con la loro musica natalizia e la kermesse si concluderà la sera del 14 dicembre con il “Concerto Gospel”.

INFO “TOMBOLA MUSICALE”

Quando: venerdì 30 novembre dalle ore 20.00
Dove: Complesso Monumentale di Santa Chiara – Via Santa Chiara 49/C, 80134 Napoli
Costo: 10 euro a persona
Evento Facebook

Per info 0815516673 – bookshops.chiara@gmail.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI