Baciamano a Salvini, Di Maio: “Successe anche a me ma gli dissi di non farlo mai più”


Il Ministro del lavoro Luigi Di Maio commenta quanto avvenuto lo scorso venerdì 18 gennaio, in merito alla fin troppo calorosa accoglienza del Ministro dell’interno Matteo Salvini a Napoli, in particolare ad Afragola, comune del circondario di Napoli dove in un mese otto bombe hanno distrutto altrettanti negozi, in cui un napoletano ha fatto addirittura il “baciamano” a Salvini.

Di Maio ha raccontato che ciò era accaduto tempo fa anche a lui in diverse regioni, ma che subito dopo tale gesto avrebbe ritirato la mano e dicendo “non ti permettere mai più“.

Lo ha rivelato durante un’intervento alla radio Rtl 102.5, e ha inoltre specificato: «Non ne vado orgoglioso. Mi è successo di recente in Sardegna ed in altre regioni, può accadere». Prosegue ancora, affermando che «il Partito Democratico fa la migliore campagna elettorale a persone come Salvini».

Inoltre ha dichiarato anche che quando andò lui ad Afragola c’erano il doppio delle persone, rispetto a quelle che hanno accolto Salvini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI