Rione Sanità: colpi di pistola feriscono due uomini


Attimi di paura nella serata di ieri, martedì 18 giugno, quando nel Rione Sanità, cuore del centro storico di Napoli, alcuni colpi di pistola hanno ferito due uomini.

È accaduto in via Santa Maria Antesaecula: il tutto avrebbe avuto origine da una lite tra ragazzini finita male. Stando agli ultimi racconti, i giovanissimi avrebbero iniziato a discutere: di qui l’intervento dei genitori che, dapprima intenzionati a placare gli animi, avrebbero poi trasformato la lite in una vera e propria rissa.

Il culmine si è raggiunto quando i genitori di due ragazzi avrebbero tirato fuori le pistole colpendo alle gambe i genitori degli altri due, entrambi di origine bulgara.

Di qui, il repentino intervento del 118, che ha trasportato immediatamente i due uomini al Pronto Soccorso. Fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazioni: sono entrambi fuori pericolo. Intanto, la Polizia indaga per individuare i due responsabili dell’aggressione armata e per precisare le cause della lite degenerata poi in estrema violenza, scatenando il panico nel Rione Sanità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI