Gironi Champions 2019/20: queste le avversarie del Napoli. Fortunata la Juve

Napoli Champions League


Si è concluso il sorteggio, a Monaco, per stabilire i gironi della UEFA Champions League 2019/2020. Le sorti delle quattro squadre italiane nella competizione europea, Napoli, Juventus, Inter ed Atalanta, sono ormai delineate.

Una sfortunatissima Inter è capitata nel GRUPPO F e dovrà confrontarsi con Barcellona, Borussia Dortmund e, avversaria più semplice, la Slavia Praga. Sfortunata anche l’Atalanta, che nel GRUPPO C dovrà vedersela con Manchester City, Shakhtar e Dinamo Zagabria. Fortunatissima la Juventus, nel GRUPPO D con Atletico, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca.

Per quanto riguarda il Napoli è capitato il GRUPPO E. Gli azzurri dovranno affrontare nuovamente, come l’anno scorso, i rossi del Liverpool. Più facili, invece, dovrebbero essere gli incontri con il Salisburgo e con il Genk.

Poteva andare molto peggio per gli azzurri, ma anche molto meglio. Come ben sappiamo, però, i numeri e le statistiche contano poco e, oltre a qualche pronostico, è tutto da giocare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI