Contro la crisi nasce la “Notte delle Edicole”: a Napoli aperta fino a tarda sera


Oggi mercoledì 29 gennaio 2020 in molte città italiane ci sarà la “Notte delle Edicole”. Un’edicola resterà aperta fino alle 23.

Anche Napoli partecipa all’iniziativa con l’Edicola Scarlatti, angolo via Merliani al Vomero. Parteciperanno all’evento anche tanti altri edicolanti, che insieme ai cittadini daranno vita ad una serata conviviale.

Il SI.NA.G.I, unitamente alla Slc Napoli, ha organizzato questa serata per sensibilizzare l’opinione pubblica. Gli edicolanti incontreranno i cittadini a favore delle edicole italiane che versano in uno stato di grave crisi.

Le edicole infatti sono passate dalle 40.000 di dieci anni fa a poco più di 20.000 e guadagnano sempre meno. Per questo gli edicolanti si incontreranno oggi, in ogni città d’Italia, presso un’edicola che rimarrà aperta di sera, dove si ritroveranno tutti i colleghi e gli amici per sensibilizzare i cittadini e le istituzioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI