Coronavirus, 17 i casi a Santa Maria CV: è tra le città più colpite della Campania


Sale il numero di contagiati in tutta la Campania ed anche a Santa Maria Capua Vetere, dove il numero di tamponi risultati positivi giunge alla cifra di 17. L’Amministrazione Comunale ha diffuso i dati provenienti dall’ospedale Cotugno di Napoli: sono affetti da coronavirus i 6 componenti delle famiglie delle due figlie del deceduto.

Santa Maria Capua Vetere è adesso tra le città della Campania con più casi di coronavirus, insieme a Torre del Greco (16 casi e un decesso), Ariano Irpino (21) e Napoli che conta diverse decine di casi.

“#CORONAVIRUS | Aggiornamenti dal Cotugno ore 11.30
Risultati positivi gli altri 6 tamponi dei componenti delle famiglie delle due figlie del cittadino deceduto. Il numero dei tamponi positivi sale a 17″.

Nella nostra regione, secondo l’ultimo aggiornamento della giornata di ieri, 15 marzo, gli infetti sono 400. Un numero destinato ad incrementare date le notizie giunte in queste ore e, soprattutto, lo stato di quarantena in cui si trovano 5 città campane. Si tratta di Ariano Irpino e altri 4 comuni della Valle di Diano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI