Coronavirus a Napoli: appena 5 nuovi contagi, sale il numero dei guariti. Il bollettino dell’8 aprile


Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 7 all’8 aprile) si registrano appena 5 nuovi contagi. Un incremento inferiore rispetto a quello di ieri dove si era registrato un incremento di +30 casi.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 12:00 di oggi, mercoledì 8 aprile. Il dato dei clinicamente guariti si riferisce a pazienti diventati asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica. Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica”.

Il numero di persone attualmente positive a Napoli è di 714 (contro i 709 di ieri). Aumentano leggermente gli asintomatici (116 contro i 115 di ieri) stabili invece i ricoverati in Ospedale (162). Cala ancora di uno il numero dei ricoverati in terapia intensiva 12 (dato inferiore rispetto a ieri dove erano 13 e all’altro ieri dove erano 14). La maggior parte (496) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Nessun nuovo decesso 38, mentre salgono di altri 4 i clinicamente guariti 85, e 18 quelli guariti (risultati negativi quindi a due tamponi) con un incremento di 5 persone.

Questi invece i dati delle persone affette da coronavirus a Napoli riferiti a ieri 7 aprile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI