Coronavirus a Napoli: risale il numero dei positivi (+30), stabili i ricoveri. Crescono i guariti


Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 6 al 7 aprile) si registrano 30 nuovi contagi. Un incremento superiore rispetto a quello di ieri  dove si era registrato un incremento di appena +8 casi.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 12:00 di oggi, martedì 7 aprile. Il dato dei clinicamente guariti si riferisce a pazienti diventati asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica. Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica”.

Il numero di persone attualmente positive a Napoli è di 709 (contro i 679 di ieri). Aumentano leggermente gli asintomatici (115 contro i 106 di ieri) stabili invece i ricoverati in Ospedale (162 contro 120). 13 quelli in terapia intensiva (dato inferiore rispetto a ieri dove erano 14). La maggior parte (496) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. 38 i decessi (+1 persona), 81 i clinicamente guariti (+1 rispetto a ieri) e 13 quelli guariti (risultati negativi quindi a due tamponi) con un incremento di 5 persone.

Questi invece i dati delle persone affette da coronavirus a Napoli riferiti a ieri 6 aprile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI