Coronavirus, quasi 700 positivi a Napoli: oggi 8 casi in più


Continuano ad aumentare i positivi al Covid-19 nel capoluogo Campano. Il Comune di Napoli, come ogni giorno, ha pubblicato il bollettino del 6 aprile sull’emergenza Coronavirus in città.

Il resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli è aggiornato alle ore 12:00 di oggi. La città registra quasi 700 positivi (679, per l’esattezza). Di questi, la maggior parte si trovano in isolamento domiciliare (472), mentre 106 sono al momento asintomatici.

I ricoverati in ospedale sono appena 162, e ancora meno sono i pazienti in terapia intensiva: 14 in tutto, corrispondenti al 2% dei positivi in totale. Il bollettino del 6 aprile sull’emergenza Coronavirus a Napoli fornisce dunque il quadro di una situazione al momento governabile.

La curva del contagio, per di più, sembra cominciare a calare. Rispetto a ieri, infatti, sono soltanto 8 in più i pazienti positivi al Coronavirus nell’intero Comune. Un dato incoraggiante rispetto a quello di due giorni fa, in cui si era invece registrato un incremento di 38 contagi.

Resta stabile, infine, la crescita del numero di guariti e di deceduti. I guariti sono in tutto 88 (80 “clinicamente guariti” e 8 guariti), mentre i morti sono in tutto 37, uno in più rispetto a ieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI