Coronavirus a Napoli, +38 casi. Tanti gli asintomatici e quelli in isolamento domiciliare


Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 4 al 3 aprile) si registrano 38 nuovi contagi. Un incremento inferiore rispetto a quello di ieri (+77) ma dovuto nel ritardo del risultati di alcuni tamponi che si sono sommati in questi giorni.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 12:00 di oggi, sabato 4 aprile. Il dato dei clinicamente guariti si riferisce a pazienti diventati asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica. Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica”.

Il numero di persone attualmente positive a Napoli è di 657 (contro i 619 di ieri). Aumentano gli asintomatici (103 contro i 89 di ieri) e i ricoverati in Ospedale (159 contro 155), 14 quelli in terapia intensiva (dato costante rispetto a ieri). La maggior parte (456) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. 36 i decessi (+2 persone), 78 i clinicamente guariti e 6 quelli guariti (risultati negativi quindi a due tamponi). Un numero uguale a quello di ieri.

Questi invece i dati riferiti a ieri 3 aprile.

Il dato complessivo dei casi di positività al coronavirus, tra Napoli e l’intera Regione Campania è invece di 2.828 persone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI