Coronavirus in Campania, il riparto per province: due decessi. Il bollettino del 4 maggio


L’Unità di Crisi della Regione Campania ha comunicato i dati relativi al numero di persone contagiate dal coronavirus suddivisi per province. Attualmente il totale dei positivi nella nostra Regione è di 4.498. Rispetto a ieri si registrano due nuovi morti.

Questi i dati aggiornati alle ore 23.59 di ieri:

Totale positivi: 4.498
Totale tamponi: 90.543

Totale deceduti: 366
Totale guariti: 1.421 (di cui 1389 totalmente guariti e 32 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione)

Il riparto per provincia:

Provincia di Napoli: 2.473 (di cui 933 Napoli Città e 1540 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 662
Provincia di Avellino: 469
Provincia di Caserta: 424
Provincia di Benevento: 186
Altri in fase di verifica Asl: 284

Rispetto a ieri si registra un incremento di 5 casi a Napoli e nessuno in provincia. Nessun caso neanche a Salerno, Avellino e Caserta. Tre i casi invece a Benevento. Sono quindi 8 gli attualmente positivi in più.

IL BOLLETTINO DI IERI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI