Beckham e Del Piero scelgono la bellezza di Nerano per le loro vacanze


Beckham e Del Piero a Nerano. Le bellezze dalla nostra terra non passano inosservate e ancora una volta i vip, italiani e stranieri, scelgono la Campania per trascorrere momenti di relax.

Lo sa bene il ristorante Lo Scoglio a Nerano che nel giro di un paio di giorni si è visto arrivare ai tavoli David Beckham e Alessandro Del Piero. Tantissimo l’entusiasmo di tutta la struttura – commensali compresi – alla vista dei due campioni di calcio.

Sorpresa assai gradita soprattutto quella di Del Piero visto che i proprietari, essendo tifosi della Juve, hanno anche approfittato per farsi autografare una maglia dall’ex capitano bianconero.

Sole, mare, cultura, buon cibo e paesaggi mozzafiato richiamano sempre più turisti a godersi le ricchezze della nostra bellissima terra. Sono tanti infatti i calciatori che hanno deciso di trascorrere parte delle loro vacanze a Capri o sulla costiera Sorrentina o Amalfitana: da Milinkovic Savic della Lazio a Marco Asensio del Real Madrid.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Asensio (@marcoasensio10)

Non solo però i calciatori scelgono la Campania per i loro momenti di relax ma, anche scrittori, giornalisti e altri personaggi. Solamente poche settimane a Capri c’era Wanda Nara, moglie e agente del calciatore Mauro Icardi. Così come a fine maggio, sempre a Capri, è sbarcata una delle coppie più amate di Instagram: la giornalista Diletta Leotta e l’attore Can Yaman.

Posti incantevoli che richiamano l’attenzione si sempre più turisti famosi e magari con il loro seguito sui social anche i fan saranno invogliati a fare un giro in Campania.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lo Scoglio (@ristoranteloscoglio)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI