Wanda Nara sbarca nel Golfo, vacanze con le figlie: “Quanto sei bella Capri”


Wanda Nara, consorte e agente di Mauro Icardi, è sbarcata a Napoli nei giorni scorsi è si è subito diretta a Capri. “Come sei bella Napoli” è la prima cosa che ha scritto appena ha messo piede sul suolo partenopeo, e come darle torto. Per il suo soggiorno caprese ha scelto una delle eleganti suite del Grand Hotel Quisisana, dove resterà per qualche giorno per godersi il sole e il mare cristallino della bella Isola.

Wanda Nara sbarca a Capri

Lontana da suo marito, già alle prese con il ritiro pre-campionato con la maglia del Psg, Wanda e le sue figlie stanno assaporando la bellezza di Capri in tutto il suo splendore. Shopping, cibo, mare, sole e forse altro. C’è qualcuno infatti che già spera che il suo approdo a Napoli sia un indizio di mercato, un imminente passaggio del suo assistito alla corte di De Laurentiis – già sfumato nel lontano 2016.

Questo per il momento non ci è dato saperlo, quello che la showgirl argentina mostra sui social è soltanto quello che vuole davvero mostrare, le bellezze di Capri e anche il suo fisico scultorio. Non manca infatti la sua foto in costume con la didascalia “Ma quanto sei bella Capri“. Effettivamente sono in pochi a non rimanere estasiati da Capri e dai suoi paesaggi. Un mese fa anche Diletta Leotta venne sull’isola e rimase stupita vedendo i Faraglioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda però lontano dal calcio proprio non sa starci, ed ecco che ieri sera ha postato dei video in cui guarda la partita dell’Italia ed esulta insieme a tutti gli altri italiani presenti a vedere l’ultimo decisivo rigore di Jorginho. La bellissima mamma si è anche fatta immortalare in una foto, tra i vicoletti di Capri, con una bandiera italiana e la scritta “Forza Italia”.

I tifosi napoletani già sognano l’arrivo di Mauro Icardi in azzurro, nel frattempo però la moglie si gode la sua bella vita e le sue vacanze capresi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI