Lutto a Bacoli, Maria muore a 17 anni per un malore


Lutto a Pozzuoli dove ieri si è spenta a soli 17 anni Maria Salemme. Al momento non si conoscono ancora bene le cause del decesso, la giovane era ricoverata all’ospedale civile di Pozzuoli, forse per un malore.

Maria lascia il papà Giuseppe, la mamma Pina, la sorella e tutti quelli che l’hanno conosciuta. I funerali di Maria si terranno oggi 27 agosto alle ore 16 nella chiesa di San Massimiliano a Licola.

I messaggi per Maria Salemme

Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia sui social. Tra questi anche il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione:

Bacoli piange la scomparsa della giovanissima Maria, 17 anni, volata in cielo a causa di un malore. Tutta la comunità bacolese si stringe al dolore atroce della mamma, del papà, della famiglia, degli amici. È un giorno di lutto per la nostra comunità. Possa tu riposare in pace“.

Solo pochi giorni fa un ragazzo di 29 anni è morto per un malore mentre si trovava al lavoro. Studente di architettura e appassionato di cinema, ha accusato un forte mal di testa ed è stato trasportato in ospedale. E’ morto pochi giorni dopo a causa di un’emorragia cerebrale. Il giovane lavorava in un cinema di Nola e dopo esser stato portato nel nosocomio cittadino è stato trasferito all’Ospedale del Mare, dove è deceduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI