La festa del cioccolato fa tappa a Caserta: 4 giorni di stand ad ingresso gratuito


Choco Italia fa tappa anche a Caserta portando le prelibatezze dei migliori artigiani del cioccolato. Il mercatino del cioccolato artigianale invaderà di sapori e profumi il viale Douhet, situato accanto alla maestosa Reggia, dal 25 al 28 novembre dalle ore 10:00 alle 24:00.

Choco Italia fa tappa a Caserta dal 25 al 28 novembre

Dai canali ufficiali di Choco Italia in Tour si legge: “Dal 25 al 28 novembre saremo nella splendida città di Caserta vicino la maestosa e bellissima Reggia di Caserta con i migliori cioccolattieri italiani, il cioccolato artigianale e le creazioni in finissimo cioccolato. Tante dolcezze da gustare”.

Ancora una volta sarà possibile accedere gratuitamente al festival del cioccolato che anche nel corso della tappa casertana allieterà i visitatori con quattro giorni dedicati al gusto. Intanto domani partirà il tour beneventano: dal 18 al 21 novembre gli artigiani del cioccolato accoglieranno gli amanti del cibo e dei dolci in Corso Giuseppe Garibaldi. L’iniziativa, intanto, è giunta già al termine a Pompei e Avellino riscuotendo grande successo.

Intanto si attende anche l’ultimo incontro del Chococasale 2021, previsto per il giorno dell’Immacolata. Si tratta di una festa, che si terrà a Casal di Principe, dedicata agli amanti del cioccolato artigianale.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Choco Italia in tour;
Dove: Viale Douhet a Caserta, accanto alla Reggia di Caserta;
Quando: dal 25 al 28 novembre 2021 dalle ore 10:00 alle 24:00;
Per maggiori info: pagina ‘Choco Italia in tour’.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI