Ciro Day, nasce lo sportello antiviolenza e la stanza museo: il programma


Settimo Ciro Day che quest’anno sarà dedicato alla Rinascita, dopo la terribile pandemia del Covid-19. La giornata ha lo scopo di celebrarla quindi nel giorno del compleanno di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito durante la finale di Coppa Italia a Roma.

Il programma della giornata sarà: la mattina donazione del sangue in collaborazione con l’Associazione Fidas presso l’ospedale del Mare, nel pomeriggio verrà inaugurato lo sportello antiviolenza, antidiscriminazione, ascolto famiglie e la panchina Rossa in collaborazione con l’associazione Terra Viva. Fabrizio Maiello proverà un nuovo record di palleggi con pallina da tennis, arancia e limone nel nome di Ciro.

Presso la sede dell’associazione è in allestimento la stanza museo di Ciro, oggi saranno esposti alcuni cimeli di Diego Armando Maradona. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Napoli e dall’Ottava Municipalità Scampia/Piscinola.

Ciro Day, il programma della giornata


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI