Lino Guanciale saluta Santa Maria Capua Vetere. Chiuso il set del Commissario Ricciardi

Lino Guanciale saluta


Lino Guanciale saluta la città di Santa Maria Capua Vetere. Dopo una intensa settimana di riprese, la produzione del Commissario Ricciardi chiude il set sammaritano dopo l’ultimo ciak di ieri sera al teatro Garibaldi. L’attore abruzzese della fortunata serie televisiva sarà nuovamente il protagonista assoluto della seconda Serie ispirata al libro di Maurizio De Giovanni.

LINO GUANCIALE SALUTA LA CITTA’

«Saluto l’Amministrazione comunale, il sindaco, a tutti quanti i cittadini che in questi giorni non ci hanno mai mai mai fatto mancare l’affetto, il sostegno, l’allegria. E’ stato bellissimo lavorare qui in questo teatro meraviglioso e sentire così tanto calore. Speriamo di rivederci prestissimo. Viva, Viva Santa Maria Capua Vetere e a tutti voi.  sammaritani». E’ l’arrivederci di Lino Guanciale che potete ascoltare nel video sottostante:

COMMISSARIO RICCIARDI. LE LOCATION IN CITTA’

Santa Maria Capua Vetere sarà, quindi, protagonista assoluta della seconda serie. Diverse le location scelte dalla produzione. In particolare il teatro Garibaldi, sia all’interno che nella parte esterna. Non poteva mancare il Corso Garibaldi, via principale della cittadina e via Cappabianca. Quest’ultima scelta per delle riprese notturne. La carovana ha cominciato le riprese nella provincia di Caserta, dopo i set di Taranto, Portici e Napoli.

SANTA MARIA CAPUA VETERE VALORIZZATA

Già la scorsa estate la città sammaritana viene scelta per le riprese in villa comunale per la Serie de l’Amica Geniale. Lo stesso teatro Garibaldi negli ultimi tempi è stato protagonisti di altri ciak come per il film “I Fratelli De Filippo” con la regia di Martone e infine il Commissario Ricciardi. Tanti gli attori, comparse e manovalanze che nel corso di questa settimana hanno apprezzato la città del Foro, riempito le strutture ricettive e consumato pasti. E’ stata un’occasione anche per muovere l’economia della città in un momento storico particolarmente difficile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI