Mara Venier: “La canzone del mio cuore è ‘O surdato ‘nnammurato, sono cresciuta con i brani napoletani”


Mara Venier è la Regina della domenica. Con 14 conduzioni di Domenica In ha superato persino Pippo Baudo e domani, 11 settembre, inizierà la nuova stagione su Rai 1 che avrà un jingle particolare. La Venier ha infatti scelto Andrea Sannino e Franco Ricciardi per la sigla dopo aver trascorso una giornata d’allegria a Napoli.

Mara Venier rivela la canzone del suo cuore: ‘O surdato ‘nnammurato

Ed è proprio il suo amore verso la città e le canzoni partenopee che è stato ribadito ieri sera nel corso del Tim Music Awards. La conduttrice è salita sul palco per pochi minuti e ha rivelato che la sua canzone preferita è ‘O surdatonnammurato. Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, è nata a Venezia ma il suo cuore batte in parte per Napoli. Con le sue parole ha fatto cantare tutta l’arena di Verona.

Molto emozionante essere qui. A me e Vanessa piace mangiare. Saluto tutti, sono la zia di tutti. Mi chiamano zia anche i 90enni! Io sono nata a Venezia però mia mamma adorava le canzoni napoletani per questo io sono cresciuta con le canzoni napoletane. Una in particolare mia mamma adorava ed è la canzone del mio cuore, la cantavamo insieme fino alla fine ed è ‘O surdato ‘nnammurato. Facciamo che la cantiamo tutti. Una canzone che invece mi ricorda l’amore è una di De Crescenzo, Ancora, ed era la mia e di Calà. Era lui che la cantava non io, io andavo avanti con la mia vita. Ora quella presente, della maturità è I Try di Macy Gray“.

La sigla di Domenica In

La Venier ha fatto poi sentire in anteprima un pezzo della nuova sigla di Domenica In.

Oggi dovevo stare lì a fare le prove, ho preso anche l’aereo e ho una paura. Un’altra canzone della mia vita sarà la nuova sigla che si chiama ‘Un giorno eccezionale’. Vi aspetto tutti, domenica alle 14“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI